Cagliari-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Un Cagliari altalenante e in acque pericolose attende la visita del Napoli primo della classe.

Il Napoli si appresta a rituffarsi in clima campionato: prossimo scoglio nella lotta Scudetto un Cagliari discontinuo e ancora immischiato in zone poco rassicuranti della classifica.


DOVE E QUANDO


Cagliari-Napoli è in programma alla Sardegna Arena di Cagliari lunedì 26 febbraio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Cagliari-Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati, inoltre, disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Nel Cagliari Romagna recupera e potrebbe soffiare il posto in difesa ad Andreolli, con Ceppitelli e Castan a completare il reparto. Barella giostrerà in regia al posto dell’infortunato Cigarini, con Padoin mezzala e Lykogiannis esterno mancino. In avanti Joao Pedro a supporto dell’ex Pavoletti. Problemi per Farias, incidente stradale per Pisacane uscito acciaccato.

Sarri pronto a schierare nuovamente il miglior Napoli dopo il turnover in Europa League: 11 scolpito per gli azzurri, con Mario Rui padrone della fascia sinistra e Mertens a guidare il tridente completato da Callejon ed Insigne. In regia Jorginho, ai suoi fianchi Allan e Hamsik.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; João Pedro; Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.