Brugge-Napoli senza Higuain: a casa anche Reina, Jorginho ed Albiol

0

Il Napoli affronterà giovedì sera in Europa League il Brugge senza Higuain, non convocato da mister Sarri.

Tralasciando tutti i problemi di ordine logistico e pubblico che stanno accompagnando ed accompagneranno il Napoli nella trasferta belga di Europa League contro il Brugge, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha intanto diramato la lista dei convocati per il match.

Nell’elenco, come prevedibile, non figura l’argentino Gonzalo Higuain, che già prima dell’impegno di campionato contro il Chievo era stato dichiarato affaticato dalle partite giocate con la nazionale argentina. Con El Pipita resteranno a casa anche altri ‘titolari’ come Reina, Jorginho, Albiol e Gabbiadini.

In questo modo questi ultimi potranno prepararsi e recuperare al meglio in vista del match di campionato, quello di lunedì prossimo al San Paolo contro la capolista Inter. Aggregati invece due ragazzi della Primavera, il portiere classe Alessio Gionta e l’attaccante classe Antonio Negro.

Questo l’elenco completo: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.