Bruges-Napoli, El Kaddouri: “Le porte chiuse non saranno un vantaggio”

0

El Kaddouri è certo che il clima anomalo di Brugge non favorirà il Napoli, poi ammette: “Sto trovando sempre più spazio, sono contento“.

Il Napoli si appresta a calarsi nell’atmosfera anomala di Brugge per affrontare il suo quinto impegno della fase a gironi di Europa League, in un clima che sarà l’esatto opposto rispetto a quello che si respira al San Paolo. Omar El Kaddouri, però, non lo vede come un fattore a favore degli azzurri.

“Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano per entrambe le squadre”.

“Sono in ritiro, penso alla partita come tutti gli altri giocatori e non penseremo ai problemi che ci sono fuori dal campo. Poi qui gioco a 100 chilometri da casa mia, anche se non potrò vedere amici e familiari che dovevano venire qui a vedere la partita”.

Sul suo impiego, che gli sta consentendo di ritagliarsi maggiore spazio tra le fila azzurre:

“Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.