Bournemouth-Napoli: formazioni, orario e diretta streaming tv

0

Champions e Serie A prossime, ma il Napoli scende in campo per le ultime amichevoli: azzurri di scena a Bournemouth contro il club di Premier.

Il Napoli pronto a giocare una grande stagione su tre fronti dopo l’ottima annata 2016/2017. Prima delle gare ufficiali, però, gli azzurri di Sarri scenderanno in campo per altre due amichevoli, contro Bournemouth ed Espanyol.

Dopo la sconfitta subita contro l’Atletico Madrid e la vittoria contro il Bayern Monaco, il Napoli sfida il Bournemouth per la prima delle ultime due sfide pre-stagione ufficiale.


DOVE E QUANDO


Il Napoli scende in campo a casa Bournmeouth il 6 agosto alle 20:30 in terra inglese, 19:30 in Italia: si gioca al Dean Court, noto anche come Vitality Stadium.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida tra Napoli e Bournemouth sarà visibile in pay-per-view su entrmabi i colossi televisivi italiani: su Mediaset Premium e Sky a 10 euro. Nel primo caso appuntamento su Premium Calcio 1, nel secondo su Sky Calcio 1.


PROBABILI FORMAZIONI


Sarri dovrebbe proporre tutti i titolari della nuova stagione dopo il turnover obbligato contro Atletico e Bayern, viste le due gare giocate in due giorni. In avanti ci sarà Mertens insieme a Insigne e Callejon, in difesa spazio a Koulibaly e a centrocampo a Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Zielinski, Hamsik, Jorginho; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri