Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, conquistata la matematica salvezza, sfida il Napoli di Carlo Ancelotti, certo del 2° posto in classifica, nell’anticipo della 38ª e ultima giornata di Serie A. I felsinei sono dodicesimi in classifica con 41 punti (a pari merito con Cagliari e Parma, verso cui prevalgono negli scontri diretti) e un cammino di 10 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte, i partenopei hanno 79 punti, frutto di 24 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

Riccardo Orsolini è il miglior marcatore stagionale dei rossoblù in campionato con 8 goal segnati in 34 presenze, mentre il polacco Arkadiusz Milik è il bomber degli azzurri con 17 reti in 34 partite giocate. Il Bologna viene da una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate, il Napoli invece ha rimediato 4 vittorie consecutive nelle ultime giornate, l’ultima delle quali contro l’Inter di Spalletti al San Paolo.

QUANDO SI GIOCA BOLOGNA-NAPOLI 

Bologna-Napoli si giocherà sabato 25 maggio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Fra le due squadre sarà il 120° confronto nel campionato di Serie A a girone unico.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV E STREAMING

L’anticipo Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Mihajlovic dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 nell’ultima stagionale dei felsinei. Davanti al portiere Skorupski, in difesa Mbaye e Dijks saranno i terzini, mentre Danilo e Lyanco potrebbero comporre la coppia centrale. Davanti alla difesa Pulgar in regia con Dzemaili al suo fianco (Poli è out). In attacco non recupera Sansone: probabile che sia ancora Destro il centravanti, con Orsolini, Soriano e Palacio alle sue spalle. Out anche Edera.

Ancelotti avrà squalificati due titolari come Koulibaly in difesa e Allan a centrocampo. Al centro del reparto arretrato Maksimovic e Luperto si contendono il posto accanto ad Albiol, con Hysaj in vantaggio su Malcuit a destra. A sinistra ci sarà Ghoulam, nemmeno convocato Mario Rui. A centrocampo Zielinski sarà accentrato accanto a Fabian Ruiz, mentre sulla sinistra potrebbe tornare tra i titolari Insigne, schierato da esterno. In attacco conferma per la coppia Mertens-Milik. Meret ha la febbre, confermato Karnezis.

FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-NAPOLI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Younes, Milik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.