Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Bologna affronta il Napoli nella 33ª giornata di Serie A: notizie sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Bologna-Napoli
  • Data: 15 luglio 2020
  • Orario: 19.30
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Segui Bologna-Napoli in diretta streaming su DAZN

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida in casa il Napoli di Gennaro Gattuso nella 33ª giornata di Serie A. I felsinesi sono al 10° posto in classifica con 42 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, e puntano a un piazzamento nella parte sinistra della classifica, i partenopei si trovano al 6° posto a quota 52, con un cammino di 15 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, e sono già certi della partecipazione alla prossima Europa League, avendo vinto la Coppa Italia.

Nei 60 precedenti in Serie disputati in casa degli emiliani, questi ultimi conducono nelle statistiche con 31 vittorie, 16 affermazioni dei campani e 13 pareggi. Negli ultimi 4 incroci al Dall’Ara si sono registrate 2 vittorie per parte, mentre il pareggio manca da 6 anni (l’ultimo fu il 2-2 del 19 gennaio 2014).

I rossoblù vengono da 2 pareggi, fra cui quello più recente contro il Parma nel derby emiliano, una vittoria e una sconfitta, gli azzurri invece hanno ottenuto una sconfitta, 2 vittorie e un pareggio con il Milan nelle ultime 4 giornate.

Fra i felsinei Riccardo Orsolini è il miglior marcatore con 8 centri stagionali, mentre il polacco Arkadiusz Milik è il bomber del Napoli in campionato con 10 reti segnate. In questa pagina tutte le informazioni su Bologna-Napoli: dalle notizie sulle formazioni   a come seguire il match in tv e streaming .

ORARIO BOLOGNA-NAPOLI

Bologna-Napoli si giocherà la sera di mercoledì 15 luglio 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 122ª in Serie A fra le due formazioni, è previsto alle ore 19.30.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV

Sarà DAZN a trasmettere la sfida Bologna-Napoli in diretta streaming. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Per gli utenti che avessero aderito all’offerta Sky-DAZN Bologna-Napoli  sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1. I clienti che avessero sottoscritto anche un abbonamento Sky, inoltre, potranno inoltre seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca di Bologna-Napoli sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico.

BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Attraverso DAZN sarà inoltre possibile per i suoi clienti vedere Bologna-Napoli in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsensto, oppure collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Stagiome finita per Bani, out un mese . Al centro della difesa, accanto a Danilo, rientrerà Denswil, con Tomiyasu e Dijks terzini e Skorupski fra i pali. In mediana probabile coppia composta da Medel e Dominguez, vista l’indisponibilità di Poli e Schouten. L’unica alternativa è Svanberg. In attacco potrebbe tornare Palacio, con Barrow a scalare sulla trequarti e Sansone in panchina. Fuori anche Orsolini: gioca Skov Olsen.

Gattuso dovrebbe varare un discreto turnover rispetto alla formazione che ha pareggiato al San Paolo con il Milan. Nel tridente d’attacco Politano e Milik si candidano a rilevare dal 1′ Callejón e Mertens, mentre Insigne dovrebbe ancora respingere la concorrenza di Lozano. A centrocampo, in cabina di regia, è probabile la staffetta fra Demme e Lobotka, con Fabian Ruiz e Zielinski mezzali ai suoi lati. In porta giocherà Ospina, mentre in difesa Manolas e Maksimovic saranno la coppia centrale con Di Lorenzo e Hysaj favoriti come terzini. Turno di riposo per Koulibaly. Non convocato Younes.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne.

Leave A Reply