Bigon: “Restiamo in attesa, Donati e Darmian calciatori interessanti, sondaggi per Inler”

0

Riccardo Bigon ha parlato a Radio KissKissNapoli delle indiscrezioni di mercato e degli errori arbitrali in Napoli-Juventus.

Riportiamo le dichiarazioni del Direttore Sportivo: “De Laurentiis non ha fatto dichiarazioni lesive verso la classe arbitrale. Abbiamo una squadra che ha grande fair play sia in campo che fuori dal campo. Le nostre rimostranze sono avvenute al termine di una gara con tanti errori, tra l’altro non additabili solamente all’arbitro. Non abbiamo voluto puntare il dito contro nessuno, il nostro è un club di grande fair play.

Riccardo Bigon sul calciomercato
Riccardo Bigon sul calciomercato

Il pranzo di ieri è stata un’occasione piacevole che dimostra il piacere di stare insieme di questo gruppo, sappiamo che i sudamericani sono esperti di asado. Sul campo abbiamo la possibilità di fare sempre meglio e raggiungere i nostri obiettivi. Strinic ha la possibilità di scendere in campo domenica perchè sta migliorando fisicamente, ma a decidere sarà il mister. Lo staff ha effettuato i test atletici dopo il rientro dalle Nazionali, la squadra sta benissimo fisicamente. Inler è un calciatore importante che non sta giocando con continuità, è ovvio che si scatenino alcune voci di mercato e alcuni sondaggi di altre squadre. Lui è un calciatore importante ormai da anni ed è nostro. Brozovic è un calciatore interessante ma non fa parte delle nostre trattative. Siamo stati l’unica squadra a prendere calciatori a titolo definitivo e prima di tutti con Gabbiadini e Strinic. Adesso restiamo con le orecchie ben aperte al fine di valutare qualche buona opportunità per noi. Donati e Darmian sono calciatori interessanti che potrebbero fare al nostro caso, ma sono di altri club e non li stiamo trattando. Su Lucas Leiva, Suarez e Camacho, io non so se verranno. In questo momento dico di no, ma non si sa mai nel futuro“.

Leave A Reply