Besiktas-Napoli 1-1, Sarri: “Il Napoli ha dominato, soddisfatto della prestazione”

0

Mister Sarri commenta il pareggio del suo Napoli contro il Besiktas: “E’ un risultato che si sta stretto, abbiamo dominato giocando una bellissima partita. Ma siamo poco concreti“.

Il Napoli ottiene un prezioso pareggio in rimonta sul campo del Besiktas e mette un altro importante mattoncino per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Risultato che non basta al tecnico Sarri.

L’allenatore azzurro, intervistato da ‘Premium’ al termine della partita:

“Dopo un periodo difficile in cui avevamo perso la distanza tra i reparti e le cose ci si complicavano sempre un po’ più del dovuto, abbiamo fatto due belle prestazioni. Stiamo concretizzando poco rispetto a quello che creiamo, anche oggi avremmo meritato di più, però sono soddisfatto”.

Sarri difende Gabbiadini:

“Ha fatto meglio nel primo tempo che nel secondo. Si tratta di un ritorno positivo, dopo dieci giorni senza gare è normale che ci sia un calo nei 90 minuti.. Callejon centravanti? L’abbiamo provato lo scorso anno, ma lui è un equilibratore. Ci dà una mano anche in fase difensiva. Lui attacca anche bene la profondità. E’ un giocatore utilissimo per noi”.

Sul recupero di Milik il tecnico del Napoli risponde così:

“Il ragazzo ha una determinazione feroce e il recupero sarà leggermente più breve. Non si parla però di due mesi di stop, ma di qualcosa di più. Purtroppo nel calcio questi infortuni ci possono stare, dobbiamo dare fiducia ai giocatori che abbiamo senza piangerci addosso”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.