Benitez tranquillizza Napoli: “Vogliamo continuare a crescere”

0

Ormai è prossimo il raduno del Napoli, Rafa Benitez è tornato a Castelvolturno: “Ho parlato con Bigon e lo staff tecnico, l’obiettivo è migliorare e lavoriamo per questo”.

Rafa Benitez si prepara alla sua seconda stagione col Napoli e fa rientro in quel di Castelvolturno a due giorni dal raduno degli azzurri. L’allenatore spagnolo lancia segnali ambiziosi alla piazza e sembra essere già in rampa di lancio per tornare a lavorare sul campo.

Benitez
Benitez

Mediante il suo sito Internet, il tecnico ha raccontato la giornata vissuta nel quartier generale azzurro: “Già siamo a lavoro, si ultimano i dettagli per fare in modo che sia tutto pronto per l’inizio della preparazione precampionato della squadra il prossimo giovedì 10. Oggi ho fatto ritorno a Napoli e ho già tenuto alcune riunioni con il mio staff tecnico e con il nostro direttore sportivo, Riccardo Bigon. A dire la verità, sono rimasto in contatto quotidianamente con ognuno di loro, durante i giorni che ho passato a Liverpool assieme alla mia famiglia”.

“Già vi ho assicurato che le mie motivazioni sono le stesse dell’anno scorso in questo periodo – ha proseguito Benitez – Vogliamo continuare a crescere, migliorare e stiamo lavorando per questo. Incluso con le nuove infrastrutture”.

Per poi concludere il suo pensiero, accompagnato dalle foto del summit di Castelvolturno scattate “nel nuovo ufficio dello staff tecnico e nella sala multifunzionale che stiamo mettendo a punto, soprattutto, per la comodità dei giocatori”, con un “Ci siamo, Forza Napoli…Sempre!!!”.

Leave A Reply