Benitez, festeggia il suo compleanno e promette ai tifosi del Napoli: “Vi faremo gioire”

0

Nel giorno del suo 54° compleanno, Benitez promette tante gioie ai tifosi del Napoli: “Lavoriamo al 100% per questo. Se mi aspetto regali dal presidente? Chiedetelo a lui… “.

Il compleanno, oggi, lo festeggia lui, ma Rafa Benitez non si aspetta regali. Anzi, i regali li vuole fare lui, ai tifosi del Napoli: il tecnico spagnolo spegne 54 candeline e promette tante gioie ai tifosi azzurri, a partire da questa stagione.

Benitez, buon compleanno
Buon compleanno Rafa!!!

“Ringrazio tutti i napoletani che mi stanno rivolgendo gli auguri di buon compleanno – dichiara Benitez ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ – . Ho parlato questa mattina anche con il presidente De Laurentiis. Ai tifosi dico che vogliamo continuare a dare motivi di allegria da qui al termine della stagione”.

Cio’ che vedo e’ l’affetto che tutta la gente di Napoli mi dimostra e per me e’ importante sentire tutto questo calore – aggiunge Benitez – . Con il mio staff diamo ogni giorno il 100% per migliorare la squadra e per far bene tutte le cose. Aspettiamo di dare una gioia ai tifosi ed il prossimo futuro cercheremo di fare lo stesso”.

A proposito di regali, magari De Laurentiis qualcosa la sta preparando per il suo tecnico: “Un regalo dal presidente? Se ho capito bene la domanda, bisogna chiedere a lui…”.

Infine un commento su Zola, che è venuto a trovare Benitez a Castelvolturno: “Lo conosco da tempo, ho parlato con lui quando era al Watford e al West Ham, ho un buon rapporto con lui – conclude il tecnico – . Come persona e come allenatore e’ davvero bravissimo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.