Benitez accoglie Callejon: “Benvenuto, abbiamo molti sogni davanti per rendere felice Napoli”

0

Il tecnico spagnolo ha parlato del nuovo acquisto azzurro: “Abbiamo parlato, scambiato sensazioni e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui”.

Per sentirsi più vicino a casa, Rafa Benitez ha chiesto un giocatore spagnolo. Ovviamente non è proprio così, visto che il tecnico del Napoli crede semplicemente tantissimo in Josè Maria Callejon, ultimo acquisto ufficiale della formazione azzurra.

Dopo i due anni al Real Madrid, l’attaccante di Motril ha scelto l’Italia e la Serie A come nuova tappa della sua carriera, prima del contratto quadriennale con i partenopei, tutta giocata nella Liga, tra Madrid ed Espanyol, dove ha militato per tre annate.

“Ultimata la trattativa, la firma, e le altre formalita’ è già reso ufficiale nel sito della squadra, possiamo dire che J.M.C.Bueno é un nuovo giocatore della SSC Napoli scrive il tecnico del club campano sul proprio sito ufficiale, punto di riferimento per i tifosi.

Benitez è il ritratto della gioia: “Abbiamo parlato, scambiato sensazioni e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui”.

Chiusura con avviso: “Benvenuto Callejón, abbiamo molto lavoro e molti sogni davanti a noi per dare più gioie possibili alla grande famiglia di questo grande club. Forza Napoli”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.