Benevento-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Derby campano tra Benevento e Napoli nella 5ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e diretta streaming.

BENEVENTO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Benevento-Napoli
  • Data: 25 ottobre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida in trasferta il Benevento di Pippo Inzaghi nel Derby campano della 5ª giornata di Serie A. I partenopei sono al momento quarti in classifica con 8 punti, frutto di 3 vittorie, una sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione inflitto per la mancata disputa della gara contro la Juventus, i sanniti si trovano al 10° posto a quota 6 con 2 vittorie e 2 sconfitte.

Segui Benevento-Napoli in diretta streaming su DAZN

L’unico precedente giocato al Vigorito in Serie A il 4 febbraio 2018 vide il successo del Napoli per 2-0. In generale gli azzurri sono imbattuti da 10 gare in Serie A nei Derby campani, avendo ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi nel parziale, senza subire nemmeno un goal.

La squadra di Gattuso viene dal brillante successo interno in campionato contro l’Atalanta, ma anche dalla sconfitta in Europa League contro l’AZ Alkmaar, mentre gli Stregoni hanno rimediato un k.o. esterno per 5-2 contro la Roma nell’ultimo turno.

Il messicano Hirving Lozano è il miglior marcatore del Napoli in campionato con 4 reti, nelle fila giallorosse spiccano invece i 3 goal di Gianluca Caprari. In questa pagina tutte le informazioni su Benevento-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO BENEVENTO-NAPOLI

Benevento-Napoli si disputerà il pomeriggio di domenica 25 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento. La partita, che sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, avrà inizio alle ore 15.00. Sarà il 3° Derby campano in Serie A fra le due formazioni.

DOVE VEDERE BENEVENTO-NAPOLI IN TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming il Derby campano Benevento-Napoli. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

BENEVENTO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Benevento-Napoli potrà essere vista dai clienti DAZN in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android e in seguito avviandola e selezionando la gara dal palinsesto.

Dopo il fischio finale, gli utenti troveranno disponibili alla visione on demand gli highlights e l’evento integrale.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-NAPOLI

Pippo Inzaghi, out Moncini, si affiderà a Lapadula come centravanti, con l’ex Lecce supportato da Roberto Insigne e Caprari sulla trequarti, favoriti per partire dal 1′ su Iago Falque e Sau. In mediana in cabina di regia agirà Schiattarella, con Ionita e Dabo ai suoi lati nel ruolo di mezzali. Dietro, davanti al portiere Montipò, l’ex Maggio e Letizia dovrebbero essere i due terzini, con Glik e Caldirola a comporre la coppia centrale difensiva. Assente Barba, ancora infortunato, mentre è finalmente recuperato Viola.

Gattuso dovrebbe giocare con l’abituale 4-2-3-1. Fra i pali, rispetto all’impegno infrasettimanale in Europa, rientrerà Ospina, così come il greco Manolas al centro della difesa in coppia con Koulibaly. Completeranno il reparto i terzini Di Lorenzo e Hysay, favorito su Mario Rui. In mediana si rivedrà dal 1′ Bakayoko, che affiancherà Fabian Ruiz. Osimhen sarà il riferimento offensivo, alle sue spalle è vivo il ballottaggio Insigne-Politano per completare la linea dei trequartisti con Lozano e Mertens. Guariti dal coronavirus Elmas e Zielinski.

FORMAZIONI UFFICIALI BENEVENTO-NAPOLI

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

Leave A Reply