Barcellona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Barcellona e Napoli giocheranno due partite amichevoli negli USA nel giro di pochi giorni: il 7 e l’11 agosto. Ecco dove vedere in tv la prima delle due sfide.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Barcellona e Napoli scenderanno in campo giovedì 8 agosto alle ore 1.30 (orario italiano): la gara si disputerà all’Hard Rock Stadium di Miami, prima delle due gare valide per LaLiga-Serie A Cup.

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky ma solo in modalità pay per view: il costo di acquisto richiesto è pari a 10 euro. Non è però disponibile il live streaming.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Niente Messi per i blaugrana

In occasione della sfida tra catalani e azzurri mancherà una delle stelle più attese: Leo Messi. L’argentino si è infatti infortunato al polpaccio durante il primo allenamento dopo il ritorno a Barcellona. A chiarire le sue condizioni è stato lo stesso giocatore: “Volevo iniziare e sfortunatamente ho avuto un contrattempo nel primo allenamento che mi lascerà fuori per un po’. Ringrazio tutti per i messaggi e e gli attestati di affetto, volevo stare con la squadra negli Stati Uniti, questa volta non sarà possibile ma ci rivedremo presto”.

David Ospina ed Allan raggiungeranno gli azzurri dalla Colombia.

Leave A Reply