Avanti Napoli, gli azzurri: “Felici ma ora vogliamo la finale”

0

Higuain, Andujar e Britos spingono il Napoli in Europa League: “Siamo felici ma ora vogliamo andare avanti”.

Il Napoli conquista la qualificazione alle semifinali di Europa League ma non ha alcuna voglia di fermarsi. L’appetito vien mangiando e i giocatori azzurri in questo senso non fanno eccezione.

In prima fila, ovviamente, il bomber Higuain che al termine della partita contro il Wolfsburg ammette: “Siamo tutti contenti ma vogliamo andare ancora avanti, sappiamo quanto sia importante per i tifosi“.

Più prudente invece il portiere Andujar, che avverte: “Abbiamo raggiunto una qualificazione meritata ma è presto per parlare di finale. Ora sono rimaste tutte avversarie di livello“.

Infine tocca quindi a Britos gonfiare il petto e sottolineare: “Siamo contenti per questa semifinale, qualsiasi squadra incontreremo per noi va bene perché conosciamo la nostra forza”.

Obiettivo Varsavia!!!

Avanti Napoli, è festa per gli azzurri

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.