Atalanta-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista riprende la marcia Scudetto facendo visita allo bestia nera Atalanta.

Riprendere la marcia Scudetto contro una delle squadre in grado di metterla più in difficoltà. E’ il compito del Napoli capolista, chiamato all’esame Atalanta in cui gli azzurri sono stati già ‘bocciati’ nei quarti di Coppa Italia e che storicamente soffrono.


DOVE E QUANDO


Atalanta-Napoli si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo domenica 21 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 12.30.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida fra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che da Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Atalanta con l’intera rosa a disposizione eccezion fatta per lo squalificato De Roon: Cristante-Freuler coppia di centrocampo, in retroguardia Toloi in vantaggio su Palomino. In attacco, ballottaggio Cornelius-Petagna per una maglia nel tridente con Ilicic e Gomez.

Nel Napoli Hamsik ha la febbre ma sarà del match, così come Albiol reduce da fastidi muscolari. Formazione tipo dunque, dove Mario Rui è ancora favorito su Maggio in difesa: in avanti, manco a dirlo, Callejon-Mertens-Insigne.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zieliński; Callejon, Mertens, Insigne.