Astori indispettito, l’azzurro Napoli si allontana, ma senza soluzione Cagliari deciso a farlo rimanere in B

0

Parti ormai lontane nell’ultimo summit tra Napoli e gli agenti di Astori: lo stopper, indispettito per l’atteggiamento degli azzurri, è restio. Il Cagliari: o firmi o resti in B.

Davide Astori si allontana dal Napoli, il difensore, indispettito per l’atteggiamento del club azzurro nei suoi confronti, è restio a firmare ma il Cagliari lo mette in guardia: o firma oppure rimane in B.

L’ennesimo summit del pomeriggio tra il ds Giuntoli e l’entourage del calciatore, secondo ‘Sky’, non sta fornendo segnali incoraggianti e la trattativa pare si stia definitivamente arenando.

Lo stopper non intende tornare sui propri passi, è irritato da come la società di De Laurentiis si è mossa negli ultimi giorni: questo ‘accantonamento’, per Astori, è un motivo valido su cui basarsi per far saltare l’operazione.

Bisogna però fare i conti col Cagliari, pronto a farlo arrivare in ritiro agli ordini di Rastelli qualora non si riuscisse a trovare una soluzione positiva entro la serata: i margini per ricucire lo strappo col Napoli, al momento sono minimi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.