Asse mercato Empoli-Napoli, presidente Corsi: “Saponara e Tonelli l’anno prossimo”

0

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, tiene aperte le porte al Napoli per Saponara e Tonelli: “A De Laurentiis ho dato appuntamento all’anno prossimo per riparlarne”.

L’asse di calcio mercato fra Empoli e Napoli continua a restare aperto. Fabrizio Corsi, tiene accese le idee azzurre di arrivare a Riccardo Saponara e Lorenzo Tonelli.

Il patron dei toscani, a ‘Radio Kiss Kiss’, ha svelato come i discorsi per fantasista e stopper siano stati solo rinviati: “A De Laurentiis ho augurato di andare in Champions e gli ho dato appuntamento all’anno prossimo per riparlarne”.

Corsi, inoltre, conferma l’interesse dei partenopei per i due pezzi pregiati della rosa empolese: “Saponara e Tonelli piacevano al Napoli ma per noi sono due pilastri. Abbiamo già fatto a meno di 4-5 calciatori, senza questi due sarebbe stata una missione impossibile riuscire a centrare la salvezza”.

Il primo era stato fortemente voluto da Marizio Sarri, capace di rilanciarlo dopo la deludente parentesi al Milan riportandolo alle proprie dipendenze la scorsa stagione; il centrale, invece, rappresentava uno dei nomi sulla lista del Napoli per sistemare la difesa. ‘Matrimonio’ solo posticipato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.