Ancelotti: “Al Napoli per vincere qualcosa di importante”

0

Ancelotti getta la maschera dopo aver iniziato la nuova stagione col Napoli: “Nascondersi è inutile, puntiamo a vincere qualcosa di importante“.

Ufficialmente avviata la nuova stagione del Napoli, iniziata con le visite mediche sostenute dai giocatori prima del ritiro di Dimaro, in Trentino, sede ormai abituale per gli azzurri da otto anni a questa parte.

I carichi di lavoro veri e propri ci saranno a partire da oggi, anche se Carlo Ancelotti ha già avuto modo di incrociare i suoi nuovi calciatori, in attesa delle fatiche sul campo che si prolungheranno fino al 30 luglio.

Il tecnico di Reggiolo non ha intenzione di fare da semplice comparsa in questo suo ritorno in Italia e, con questa frase riportata da ‘Il Corriere dello Sport’, ha di fatto annunciato le grandi ambizioni partenopee: Sono qui per vincere qualcosa di importante, inutile nascondersi.

Appare chiara la sfida alla Juventus, soprattutto qualora i bianconeri dovessero rinforzarsi ulteriormente con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ex pupillo proprio di Ancelotti con cui ha conquistato la tanto sospirata ‘Decima’ nel 2014.

L’obiettivo del Napoli sarà anche quello di migliorare lo score europeo dopo le figure non proprio positive della scorsa stagione maturate prima in Champions e poi in Europa League. E il ‘Mister di coppa’ sembra proprio l’uomo giusto per riuscire in tale intento.

Leave A Reply