Agente Mertens al Napoli: “Vuole giocare di più”

0

Soren Lerby, procuratore di Mertens, parla del periodo poco felice del belga: “Si aspettava di partire titolare in Napoli-Juventus, Champions League non determinante affinchè resti”.

L’infortunio di Insigne sembrava avergli spalancato davanti la possibilità di giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore, invece Dries Mertens è alle prese con un momento poco felice fatto di scarso impiego e un rendimento altalenante che ne sembrano addirittura mettere in discussione la permanenza a Napoli.

Dries Mertens, il puffo atomico
Dries Mertens, il puffo atomico

Questo è almeno ciò che traspare dal pensiero del suo agente, Soren Lerby, che a ‘Radio Crc’ ha confidato: “Mertens è un calciatore di grande qualità e certamente vuole giocare con maggiore continuità. Si aspettava, per esempio, di giocare dall’inizio con la Juventus, ci teneva ed infatti quando è entrato ha dimostrato di essere in rande forma, ha provato a cambiare la partita ed in parte ci è riuscito ma poi sappiamo tutti come è finita”.

Il procuratore del belga, inoltre, ‘obbliga’ gli azzurri ad arrivare terzi: “La Champions non è una condizione determinante per la permanenza di Dries a Napoli. Valuteremo il suo futuro passo dopo passo. Benitez è un grande nome, un allenatore altisonante, ma la situazione è particolare perché vorrei che lo spagnolo facesse giocare di più Mertens”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.