Calciomercato, agente Kramer: “Impossibile rifiutare il Napoli, pronti a trattare”

0

Chrtistoph Kramer continua ad essere un obiettivo del Napoli, l’agente apre: “Siamo disponibili a parlarne, credo che nessun giocatore rifiuterebbe gli azzurri“.

L’acquisto di un centrocampista è una delle priorità di calciomercato del Napoli. Il club azzurro sta sondando il terreno per nuovi ma anche vecchi obiettivi, tra i quali c’è Christoph Kramer.

Il gioiellino del Bayer Leverkusen è stato già a un passo dal Napoli: “Avevamo trovato gli accordi con Bigon ed il presidente per portare Kramer in maglia azzurra – svela l’agente a ‘Radio Crc’ – , però la vittoria del Mondiale ha fatto saltare tutto ed il giocatore è rimasto in Germania”.

Oggi non ci sono contatti tra i club, ma il procuratore attende soltanto un cenno da Giuntoli: “Attualmente la voce di Kramer a Napoli è solo mediatica. Tuttavia nessun calciatore al mondo rifiuterebbe una piazza come Napoli. Se Giuntoli vuole noi siamo disponibili”.

“Quando Kramer è venuto a giocare la Champions a Roma ha confessato il suo gradimento per questo paese. Il Napoli è una società molto seria e ha fatto un salto di qualità sul piano della considerazione degli operatori di mercato, noi siamo prontissimi a sederci intorno ad un tavolo e parlare”.

Difficile però che il Bayer faccia sconti sul prezzo del cartellino: “La valutazione del club è alta, il Bayer Leverkusen ha fissato un prezzo cospicuo, nel corso dell’ultimo anno non ha fatto benissimo però le pretese economiche restano alte perché il Leverkusen crede nel ragazzo. Vedremo quale sarà la possibile nuova proposta del Napoli anche perché per ora parliamo di un’offerta che non c’è”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.